samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: il futuro è soltanto Dual Edge?

È indubbio come buona parte del recente successo in ambito smartphone da parte diSamsung sia da attribuire al design della lineaGalaxy S, soprattutto per l’implementazione degli ormai famosi displayDual Edge.

E se con Galaxy S7 abbiamo visto l’arrivo in commercio del device sia in versione Flat che Edge, conGalaxy Note 7, invece, l’azienda ha deciso di cambiare le carte in tavola, proponendo il phablet in una sola variante con display curvo. Che sia questo il futuro degli smartphone per Samsung?

Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890

Samsung Galaxy S8: unica variante con display Dual Edge?

Infatti, sempre più numerose indiscrezioni indicherebbero che il prossimoSamsung Galaxy S8 possa essere lanciato sul mercato soltanto con displayDual Edge.

Tuttavia, sarà interessante constatare se la tipologia di curvatura sarà più affine a quella accentuata presente su Galaxy S7 o se verrà “addolcita” come visto su Note 7, rendendo magari più fruibile l’ergonomia durante l’utilizzo quotidiano.

È da segnalare, inoltre, come il pannello utilizzato su S8 (presumibilmente da 5.2/5.5 pollici) potrebbe raggiungere una risoluzione4K, utile (esclusivamente) per icontenuti VR. Altre specifiche probabili comprendono un nuovo SoCExynosa10 nm, doppia fotocamera, ingressoUSB Type-Ce, ovviamente,Android 7 Nougat.

Samsung-galaxy-s8-0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.