Samsung Galaxy S8: problemi di produzione con lo Snapdragon 835

Samsung Galaxy S8: display bezel-less e lettore biometrico sotto al vetro?

Dopo i recenti problemi che hanno afflitto il Galaxy Note 7, il prossimo top di gamma di Samsung dovrebbe essere un dispositivo particolarmente speciale per riuscire a riconquistare la fiducia dei consumatori. Il prossimo flagship ad essere annunciato dalla società sudcoreana dovrebbe essere il Samsung Galaxy S8.

Recenti rumor hanno indicato che il nuovo smartphone dovrebbe disporre di un display 4K compatibile con la realtà virtuale. Delle nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud rivelano alcune informazioni sulle probabili caratteristiche del prossimo top di gamma della società.

Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung Galaxy S8: trapelano nuove caratteristiche sul telefono

Secondo ETNews, il Samsung Galaxy S8 non disporrà di un tasto home. Il lettore di impronte digitali, quindi, dovrebbe essere posizionato sotto al display. Dato che il Galaxy Note 7 non è stato affiancato da una variante con display Dual Edge, la fonte sostiene che il Galaxy S8 dovrebbe essere presentato solo in una versione con display con doppia curvatura su entrambi i lati.

È interessante notare che le informazioni riportate da ETNews suggeriscono che il display curvo del prossimo flagship potrebbe estendersi sia verso alto che in basso, dando così al terminale una sorta di schermo intero. Il telefono, quindi, potrebbe avere un display bezel-less.

Samsung-galaxy-s8-1

La fonte continua suggerendo che il nuovo smartphone della serie Galaxy S potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore. Huawei, Apple, Xiaomi ed HTC sono tra le aziende che hanno già avuto modo di rilasciare dispositivi caratterizzati da doppi sensori sul retro, quindi Samsung potrebbe partecipare presto alla “festa”.

In base ad alcune fonti del settore, l’azienda asiatica dovrebbe ancora decidere se proporre un design all-in-one delle due fotocamere oppure disporre sul terminale due sensori separati.

Samsung-galaxy-s8-0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.