Google daydream view

Google Daydream View ufficiale: ecco specifiche e prezzo di vendita

Durante l’evento odiernoGoogle ha ufficializzatoDaydream View, il nuovovisore VR per la realtà virtuale, diretta evoluzione del precedenteCardboard.

Vediamo quali sono lespecifiche ed ilprezzodi vendita.

Google daydream view

Google Daydream View ufficiale: ecco specifiche e prezzo di vendita

Con l’arrivo diAndroid 7 Nougat l’azienda americana ha introdottoDaydream, la nuova piattaforma per la fruizione di contenutiVR. Per poter godere di ciò, da oggi sarà possibile utilizzareDaydream View, ilvisore VR prodotto direttamente daGoogle.

Esteticamente si presenta in maniera differente dai classici visori, con una costruzione inmicrofibra, garantendo unmaggior comfort.

Google daydream view

Utilizzando i nuoviGoogle Pixel basterà semplicemente inserire lo smartphone all’interno del visore, il quale riconoscerà automaticamente la presenza del suddetto ed avviando unaconnessione wireless automatica.

Fatto ciò, sarà possibile navigare all’interno degli svariati contenuti, a partire dagli stessi servizi di Google, comeYouTube eStreet View, fino ai principali distributori multimediali online, tra cuiNetflix,Hulu e molti altri.

Google daydream view

Assieme al visore è presente uncontroller da utilizzare come uncursore, facilitando l’interazione dell’utente con le varie app. Su di esso sono inoltre presenti2 pulsanti.

IlDaydream View sarà disponibile sul mercato USA a partire da novembre ad un prezzo di 79 dollari. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il resto del mondo.

Continua a leggere:
Google Pixel e Pixel XL ufficiali: ecco specifiche e prezzo di vendita!
Google Home: ecco il nuovo assistente vocale per la domotica!
Google Wifi ufficiale: ecco specifiche e prezzo di vendita
Google Chromecast Ultra ufficiale: ecco specifiche e prezzo di vendita!

Google daydream view

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.