LG V20 leak

LG V20: nuova immagine leaked rivela una singola fotocamera frontale

LG ha annunciato che lancerà il prossimo 6 settembre il suo nuovo top di gamma LG V20. Secondo alcune dichiarazioni ufficiali, il dispositivo sarà il primo smartphone al mondo ad essere mosso dal nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Un utente di Reddit ha postato una presunta foto appartenente al nuovo phablet della società. L’immagine sembrerebbe rivelare la presenza di una singola fotocamera frontale posizionata in alto ed il logo LG posto sul fondo.

LG V20 foto leaked Reddit

LG V20: postata su Reddit una nuova foto che ritrarrebbe il device

Il design proposto dal dispositivo catturato in foto, inoltre, sembrerebbe molto diverso da quello visto su alcune recenti immagini trapelate web.

Purtroppo la foto è stata scattata da un’angolazione non molto precisa, poiché buona parte del bordo superiore del dispositivo non è visibile. Tuttavia, sembra chiaro che, a differenza del suo predecessore, il V20 non dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera frontale.

LG V20 leak

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di LG dovrebbe essere invece caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore, configurazione presa in prestito dal G5. Il doppio sensore posteriore dovrebbe essere affiancato da un autofocus laser e da un doppio flash LED dual tone.

Il redditor che ha pubblicato la foto ha anche ipotizzato che l’LG V20 potrebbe giungere sul mercato con un design modulare e delle cornici piuttosto grandi.

LG V20 renders

Cosa sappiamo fino ad ora sulle specifiche tecniche

Secondo gli ultimi rumor, l’LG V20 dovrebbe disporre di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Lo smartphone potrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 820.

Il chip dovrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe essere disposto con una doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 mega-pixel.

LG ha già ufficializzato che l’LG V20 sarà caratterizzato da un audio con tecnologia B&O Play. Il terminale, inoltre, sarà il primo smartphone al mondo ad essere dotato di un chip audio Hi-Fi Quad DAC a 32 bit prodotto da ESS Technology. Quest’ultimo dovrebbe ridurre i livelli dei rumori ambientali fino al 50%.

Lg v20 teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.