Lg v20

LG V20 offrirà “la miglior esperienza audio e video” secondo LG

Dopo aver lanciato ormai da mesi sul mercato il G5, la coreana LG si prepara alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma, ovvero l’LG V20. Del terminale sappiamo già alcuni dettagli, fra cui che offrirà una qualità audio superiore alla media.

Oggi è trapelato in rete un nuovoteaser dello smartphone, con il quale l’azienda ha annunciato che, con molta probabilità, il V20 sarà presentato il prossimo 7 settembre in quel di Seoul.

LG logo

LG V20 offrirà “la miglior esperienza audio e video” secondo LG

Tornando a parlare delle specifiche, secondo il produttore il nuovo LG V20 offrirà la miglior esperienza audio e video disponibile in ambito smartphone. Come abbiamo anticipato, infatti, il device implementerà a bordo un Quad DAC a 32 bit della ESS Technology.

Per quanto riguarda la parte video, LG V20 sarà sicuramente un dispositivo pensato per la multimedialità, vista la probabile presenza di un ampio display da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD, in grado di essere sfruttato al meglio sia per la riproduzione di video che di contenuti VR. Da segnalare la probabile integrazione delsecondo display da circa 2 pollicidestinato alle notifiche.

Da segnalare, poi, la presunta presenza di unadoppia fotocamera posterioreed anteriore, con le quali sarà possibile godere di un’ottima esperienza utente, viste le potenzialità espresse con i precedenti G5, V10 e G4 in ambito fotografico.

Lg v20 teaser

Per quanto riguarda lascheda tecnica, dimensionalmente il terminale misurerebbe 159.5 x 78.1 x 7.7 mm. Come per G5, anche il nuovo V20 dovrebbe essere unosmartphone modulare, e con molta probabilità esso condividerà i moduli con l’attuale top di gamma dell’azienda.

Per concludere, dovremo trovare un processorequad-core QualcommSnapdragon 820, GPU Adreno 530,4 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria espandibile, oltre adAndroid 7.0 Nougatcome sistema operativo.

Stando ai rumors,LG V20 dovrebbe essere commercializzato il23 settembre ad un prezzo di circa 649 dollari per il mercato americano.

LG V20 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.