Lg v20 android 7 nougat

Ufficiale: LG V20 arriverà con Android 7.0 Nougat a bordo!

Uno dei terminali più attesi di questa seconda metà del 2016 è indubbiamente l’LG V20, visto anche il successo riscosso (perlomeno fra gli addetti ai lavori) del precedenteLG V10. Fra le varie specifiche finora trapelate, una delle più interessanti è il presunto arrivo sul mercato con Android 7.0 Nougatout of the box.

Android 7 nougat

LG V20 arriverà con Android 7.0 Nougat a bordo

Se prima stavamo parlando di rumors, però, oggi ci ha pensato direttamenteGoogle a fugare ogni dubbio. Infatti, sulla pagina ufficiale diAndroid 7 Nougat è possibile notare l’annuncio relativo al lancio dell’LG V20 con la release in questione presente a bordo.

Sarà sicuramente curioso scoprire se il nuovo top di gamma di LG sarà effettivamente il primo smartphone ad offrire Nougat o se verrà anticipato dai prossimiNexus.

Lg v20

Parlando dellascheda tecnica, il prossimoLG V20 potrebbe rappresentare un connubio fra i precedenti flagship dell’azienda.

Da una parte avremmo, quindi, l’aspettomodulare diG5(magari con l’aggiunta di nuovi moduli), oltre alla probabile presenza di unadoppia fotocamera posteriore, la quale si andrebbe ad aggiungere alladoppia fotocamera anteriore e alsecond display per la gestione delle notifiche.

Oltre a ciò, LG V20 sarà un dispositivo pensato per la multimedialità, vista la presunta integrazione di un generoso display da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel ed un chip audio HiFiQuad DAC a 32 bit. Per concludere, dovremmo trovare un SoC QualcommSnapdragon 820, GPU QualcommAdreno 530,4 GB di RAM e32/64/128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD.

Per scoprire con esattezza i dettagli sul terminale dovremo attendere il prossimo6/7 settembre, data in cui il produttore presenterà ufficialmente lo smartphone.

LG V20

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.