Pokevision pokemon go

PokéVision, il tool per visualizzare i Pokémon nelle vicinanze!

Siete anche voi alla costante ricerca di Pokémon nuovi (e non) per progredire in Pokémon GO e riuscire a completare il Pokédex?

Bene, in questo caso potrebbe fare al caso vostroPokéVision, uno dei varitool spuntati di recente per facilitare la vita a tutti gli allenatori sparsi per il mondo.

pokémon-go

PokéVision: ecco il tool per visualizzare i Pokémon nelle vicinanze!

Recandovi a questo link, infatti, potrete inserire le vostre coordinate geografiche (e non solo) e visualizzare i Pokémon nelle vicinanze, oltre ad un timer che indica per quanto tempo ancora quel Pokémon sarà presente in quel luogo.

A differenza delle mappe finora spuntate online, basate sulle segnalazioni degli utenti, PokéVision si baserebbe direttamente sulle API del gioco, restituendo una stima esatta.

Pokevision pokemon go

Tuttavia, stando a quanto affermato dal sito, attualmente i server di Pokémon GO sarebbero instabili, quindi la ricerca potrebbe impiegare più tempo del dovuto o non andare a buon fine. Fateci sapere nei commenti le vostre esperienze di utilizzo.

Vi ricordiamo che potete scaricarePokémon GO
sia per AndroidcheiOSdirettamente cliccando sui badge qua sotto:

Play store pokemon go

App store pokemon go

Potrebbero interessarti:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva
Come far evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareon
Come calcolare la distanza dei Pokémon nei dintorni

Ecco come risolvere l’errore del GPS non abilitato
Come installare Pokémon GOsu smartwatch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.