Pokémon GO: inizia il roll-out sul Play Store in Germania!

pokémon-go

Dopo l’annuncio nelle scorse ore di Niantic in merito al rilascio di un aggiornamento per Pokémon GO su iOS, sembrerebbe che ci siano novità anche per gli utenti Android.

Infatti, alcuni utenti tedeschi si sono svegliati stamattina con una gradita sorpresa, ovvero la comparsa ufficiale del gioco sul Play Store.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokémon GO

Pokémon GO: inizia il roll-out sul Play Store in Germania!

Al momento sembrerebbe che ciò sia limitato alla Germania e solo per alcuni utenti. Tuttavia, questo potrebbe essere un presagio di un roll-out per l’intera Europa.

Ricordiamo che il lancio ufficiale è atteso per il prossimo 15 luglio, anche se l’azienda ha già messo le mani avanti affermando che alcuni paesi potrebbero subire dei ritardi a causa dei numerosi problemi lato server riscontrati finora.

Continua a leggere:
Pokémon GO
: ecco la guida definitiva
Pokémon GO: come giocare su PC!
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokémon Go Windows 10 Mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.