Pokémon GO

Pokémon Go: Moovit vi aiuterà nella cattura

Pokémon Go è senza ombra di dubbio un successo planetario e, come era lecito aspettarsi, anche altre aziende cercano di approfittare di tale successo. La notizia di oggi riguarda la nota applicazione per il trasporto pubblico Moovit che vi consentirà di andare a caccia di Pokemon.

Digitando “Pokéspot” o “Gym” nella schermata per la pianificazione del viaggio verranno mostrati come risultati le palestre o i Pokéspot più vicini a noi con tanto di itinerario più veloce per raggiungerli utilizzando i mezzi pubblici.

Inoltre, il team di Moovit vi ricorda che potrete tranquillamente giocare in autobus dato che sarà l’applicazione stessa ad avvertirvi quando si è in prossimità della fermata richiesta.

moovit pokemon

Attualmente questo servizio è disponibile solo negli USA ma speriamo venga al più presto implementato anche negli altri paesi visto il numero sempre più crescente di incidenti più o meno gravi avvenuti durante l’utilizzo di Pokémon Go da parte di utenti intenti a guidare.

Ricordiamo che l’app è disponibile gratuitamente sia sul Play Store che sull’App Store.

PlayStore

AppStore

Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare aPokèmon GO su smartwatch

[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android

Pokémon Go: Moovit vi aiuterà nella cattura

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.