pokemon-go

Pokémon Go: lancio in Europa e in Asia entro pochi giorni

Pokémon GO è senza dubbio uno dei giochi più popolari di questi giorni: ne abbiamo parlato in numerosi articoli, qui trovate la nostra guida definitiva, ed oggi arrivano alcune indiscrezioni sul lancio ufficiale.

Molti fan sono veramente scontenti dalla lentezza del lancio internazionale. L’applicazione è stata lanciata negli USA, in Australia e in Nuova Zelanda la scorsa settimana. Niantic è stata colta di sorpresa dall’incredibile successo del gioco ed è stata costretta a migliorare l’infrastruttura dei propri server che non erano in grado di reggere tutti gli utenti.

L’attesa è comunque quasi finita anche per i giocatori Europei e Asiatici: stando al ‘The Wall Street Journal‘ il lancio avverrà “entro pochi giorni“.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


pokémon-go

Poké-mania

La Poké-mania è stata talmente forte che gli utenti Android sono andati a scaricare il file APK da internet col rischio di infettare il proprio smartphone, gli hacker hanno infatti furbescamente caricato in rete APKinfetti. GizBlog vi spiega come verificare se il vostro telefono è stato infettato.

Gli utenti iPhone, pur di giocare, hanno creato un nuovo Apple ID associato a una regione dove il gioco è già stato rilasciato.

Nel frattempo grazie a Pokémon Go, Nintendo è riuscita a rilanciarsi sul mercato. Il valore delle azioni di Nintendo è aumentato del 10% in più rispetto a quello dei 2 mesi precedenti. Il nuovo gioco è l’applicazione gratuita numero 1 su iTunes US.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.