Pokémon GO compatibile con CPU Intel ed Android N! | Download APK

Pur essendosi ormai espanso in tutto il mondo, al momento Pokémon GO non è compatibile con alcuni smartphone, nello specifico quelli con chipset Intel o con sistema operativo Android N.

Sembrerebbe però che la situazione possa cambiare a breve, visto che già con il nuovo aggiornamento alcuni utenti non starebbero più riscontrando queste problematiche.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokémon Go logo

Pokémon GO compatibile con CPU Intel ed Android N!

Stando a quanto verificato in rete, infatti, il nuovo update sembrerebbe compatibile anche con smartphone con chipset Intel (ad esempio Asus Zenfone 2) e con Android N a bordo.

Tuttavia, nel changelog dell’aggiornamento non è riportato niente in merito, perciò è probabile che non si tratti ancora di una compatibilità piena, quanto di una fase di test in merito.

Comunque potete effettuare il download del file apk da questo link.

Continua a leggere:
Pokémon GO
: ecco la guida definitiva
Pokémon GO: come giocare su PC!
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokémon Go controllo apk

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.