Siete stanchi di tutti i bug presenti in Pokémon Go? Le cose sembrerebbero migliorare con l’ultimo aggiornamento, da poco rilasciato nei vari stores il gioco alla versione 0.31.0, che introduce nel gioco diverse migliorie e la correzione di numerosi bug.
Come sempre alcune modifiche potrebbero essere più gradite di altre ma la cosa importante è vedere come Niantic sia duramente al lavoro oro sul prorpio gioco nell’intento di migliorare quanto più possibile l’esperienza utente.
Pokémon Go si aggiorna alla versione 0.31.0: changelog completo:
- E’ possibile modificare il proprio avatar dalla schermata dell’allenatore;
- ricalibrato il valore del danno delle mosse di alcuni Pokémon;
- migliorate alcune animazioni delle palestre;
- migliorata la gestione della memoria;
- rimossi i “footprints” per i Pokémon vicini;
- modificato il sistema di calcolo dei danni durante una battaglia;
- corretti alcuni bug durante gli incontro con Pokémon selvaggi;
- aggiornata la schermata dei dettagli dei Pokémon;
- aggiornate le immagini per gli obbiettivi sbloccabili;
- corretti gli errori relativi alla visualizzazione della mappa in certe situazioni;
- corretti bug secondari riguardanti le righe di testo.
Una funzione che sicuramente merita attenzione è la possibilità di modificare nuovamente il proprio avatar ogni qualvolta si vuole.
Originariamente, una volta creato il proprio avatar all’inizio del gioco, si era poi impossibilitati a modificarlo nuovamente in caso si volesse cambiare un po il proprio look. Da adesso invece potremo effettuare tutte le modifiche che vorremmo in pochi e semplici passaggi.
Altra modifica che salta subito all’occhio è la rimozione dei “footprints”, ovvero le iconcine dei passi, accanto ai Pokémon vicini. Cosa vuol dire questo? Come dovremmo fare per sapere quanto è vicino un Pokémon?
La risposta è abbastanza semplice: dovremmo camminare fino a scoprirlo noi stessi!
La funzione del “footprints” era diventata un problema quando qualche giorno fa ha deciso di smettere di funzionare. Niantic ha deciso di rimediare al problema rimuovendo completamente la funzione. Le altre correzioni riguardano principalmente la correzione di bug minori. L’applicazione ha da subito dimostrato essere afflitta da molti bug e di certo non può che farci piacere vedere come vengano corretti ad ogni aggiornamento.
Come sempre l’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente per tutti ma per chi non volesse aspettare è possibile scaricare l’apk dell’applicazione per Android a questo indirizzo.
Le nostre guide di Pokémon GO
Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare aPokèmon GO su smartwatch
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android
Vi ricordiamo, inoltre, che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.