Pokedetector

PokéDetector ti notifica i Pokémon nelle vicinanze a display spento!

Più passano i giorni più aumentano i tool (più o meno utili) perPokémon GO. Uno dei più interessanti è indubbiamentePokéDetector, presente direttamente sulPlay Store.

Ma come funziona? Scopriamolo più nel dettaglio!

Pokedetector-1


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


PokéDetector, l’app che ti notifica i Pokémon nelle vicinanze!

PokéDetector è un’app con la quale è possibile ricevere una notifica che ci comunica quando e quali Pokémon sono comparsi vicino a noi.

Il vantaggio maggior sta nel fatto che l’app è utilizzabile a display spento e che è indipendente dal gioco. Infatti, basterà fare il login con un account Google, senza tenere Pokémon GO aperto. Se ciò non bastasse, il software è compatibile anche conAndroid Wear, permettendovi di ricevere le notifiche direttamente sul vostrosmartwatch!

Pokemon go facili difficili catturare

Visto che PokéDetector si basa sulle Pokémon GO API, vi consigliamo di effettuare il login con un account che non sia quello che utilizzate nel gioco, in modo da non incappare in eventuali futuri problemi.

Se foste interessati, potete scaricare PokéDetectordal Play Store gratiscliccando sulbadge qua sotto. È presente anche una versionePremium al costo di 2,89 euro, con la quale filtrare i Pokémon di cui non ci interessa ricevere una notifica

Play store logo

Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokèmon GO su smartwatch

[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.