iPhone 7

iPhone 7: nuova foto spia mostra la fotocamera posteriore

Se siete tra coloro che stanno aspettando il nuovo “miglior iPhone di sempre” e la carrellata di possibili immagini trapelate delle ultime settimane, costellate di watermark e pixel, non vi hanno soddisfatto, sarete ben contenti dell’ultima foto apparsa in rete dell’iPhone 7.

L’immagine è tra le più chiare e nitide mai viste fino ad ora

NowhereElse.fr ha in qualche modo avuto accesso ad un’immagine estremamente chiara del prossimo dispositivo di casa Apple. La foto ci mostra come l’iPhone 7sarà dotato di un’ottica della fotocamera posteriore molto più pronunciata e sporgente rispetto ai predecessori.iPhone-7-camera-1

Ovviamente non c’è alcuna garanzia che l’immagine si riveli poi veritiera e potrebbe essere tranquillamente l’immagine dell’ennesimo mockup fatto dai fan.

Tuttavia diversi fattori suggeriscono che la foto sia stata scattata fuori gli uffici di Lite-On, un’azienda specializzata in componenti ottiche. Potrebbe quindi trattarsi della back cover del nuovo device, portata all’azienda per eseguire qualche test.

La foto non conferma nessun altro rumor, tra cui il più dibattuto, quello dell’assenza dell’ingresso jack per le cuffie oppure il supporto dual-SIM o la memoria maggiorata.

Inoltre non si può intuire se la fotocamera avrà una risoluzione superiore o uguale ad iPhone 6S, con le tipiche migliorie apportate anno dopo anno da Apple come il miglioramento delle prestazione in condizioni di scarsa illuminazione.

Questa foto potrebbe essere non indicativa per iPhone 7 Plusche si dice avrà un sistema con doppia fotocamera. Potrebbe non essere, con tutta probabilità, l’ultima foto spia che vedrete e quindi non è il caso di sbilanciarsi troppo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.