IPHONE 7 RENDER 2

iPhone 7 potrebbe essere dotato di modulo Dual-SIM?

Ancora una volta iPhone 7 finisce sotto i riflettori! Dopo le ultime foto live e indiscrezioni sul presunto inizio di produzione del nuovo top di gamma, quest’oggi è apparso in rete un nuovo rumor senza precedenti.

Sembrerebbe infatti che, nonostante il nuovo top di gamma Apple non sarà forse dotato dell’ingresso audio da 3.5mm, potrebbe invece essere provvisto di uno slot Dual-SIM.

iphone 7-dual-sim-640x343

iPhone 7: niente jack da 3.5mm ma al suo posto ingresso Dual-SIM?

Il rumor è stato rilasciato su un noto sito di microblogging cinese insieme all’immagine sopra riportata, in cui possiamo vedere un possibile modulo Dual-SIM oltre alla tanto vociferata dual camera.

Se la notizia si rivelasse fondata,iPhone 7 sarebbe il primo device Apple ad essere provvisto di un modulo per la doppia SIM, caratteristica che sicuramente potrebbe aiutare l’azienda a conquistare molti altri utenti in tutto il mondo.

Ovviamente ricordiamo che, trattandosi di un rumor, è possibile che tali informazioni non abbiano alcun fondamento, o che si tratti di prototipi con dotazione differente da quella che vedremo nel prodotto finale.

Oltre alle indiscrezioni riguardanti la presenza del modulo dual-SIM, ricordiamo che iPhone 7 potrebbe essere dotato di unnuovo processore A10 al quale, in alcuni modelli, si affiancherebbe un chip LTE marchiatoQualcomm oIntel. Pare inoltre che lo smartphone potrebbe essere dotato di un pulsante home di tipo “soft touch” e non più fisico.

Ricordiamo anche che iPhone 7 Plus potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore.

Come si usa dire in questi casi, la carne al fuoco è davvero tanta, e fino a quando Apple non svelerà ufficialmente i nuovi prodotti le immagini ed i rumor non accenneranno a placarsi.

Cosa ne pensate di un iPhone con supporto a due schede SIM? Pensate che sarebbe una caratteristica determinante per il pubblico? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.