Apple iphone 7 force touch

Apple iPhone 7: niente versione da 64 GB di memoria?

Ultimamente stiamo assistendo alla pubblicazione di moltissime immagini render ed indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Stiamo parlando dell’iPhone 7, il quale probabilmente potrebbe essere presentato all’evento ufficiale Apple il prossimo Settembre.

Una delle questioni lasciate ancora in sospeso e di cui non si hanno ancora notizie ufficiali riguarda i tagli di memoria interna disponibili per il nuovo iPhone.

iphone 7 render

Apple iPhone 7: lanciato con 32/128/256 GB?

Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, IHS Technologyavrebbe dichiarato che i nuoviiPhone 7e7 Pluspartiranno da un minimo di memoria interna pari a32 GB. Sappiamo, inoltre, che i due device potrebbero non essere così differenti, con unprezzo di vendita potrebbe essere abbastanza simile.

Quest’oggi, però, è apparsa online una nuova indiscrezioneriguardante sempreiPhone 7. Nello specifico potrebbe essereassenteil taglio da 64 GB di memoria.

Sembrerebbe che, proprio per la somiglianza tra versione base e Plus, potrebbe essere commercializzato con a bordo gli stessi tagli di memoria, ovvero32/128/256 GB.

Iphone-7-cover-0

Questa mossa farebbe si che l’utente possa avere una scelta libera su quale dispositivo acquistare. Così sarebbe possibile scegliere fra la versione condisplay compattoo quella phablet senza preoccuparsi di un eccessivo cambio di prezzo.

Anche in questo caso però ci sarebbe una ulteriore precisazione da fare. Sembrerebbe, infatti, che iPhone 7 e 7 Plus potrebbero presentare lo stesso prezzo di vendita. Si parla di circa 916 dollari (825 Euro al cambio attuale) per quanto riguarda la versione da 128 GB.

Voi che ne pensate di questa decisione dell’azienda di Cupertino? Potrebbe effettivamente portare ad un vantaggio economico per l’utente?

Apple Negozio New York

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.