"Apple è obsoleta", afferma il CEO di LeEco

Apple iPhone 7 Plus: trapelano nuove immagini!

Sembrerebbe mancare ormai soltanto 1 mese o poco più alla presentazione ufficiale dei nuoviApple iPhone 7 ediPhone 7 Plus.

Nell’attesa di ciò, ecco che trapelanonuove foto dall’Asia, le quali immortalano delle slides “ufficiosi” in merito all’Apple iPhone 7 Plus.

Logo di Apple

Apple iPhone 7 Plus: trapelano nuove immagini!

Stando a quanto riportato, l’iPhone 7 Plus presenterebbe alcune delle specifiche tanto chiaccherate finora.

Innanzitutto troviamo unadoppia fotocamera posteriore da12 mega-pixel, una delle caratteristiche che stanno spopolando maggiormente in quest’ultimo periodo. Tuttavia, non sappiamo ancora come potrebbe venir sfruttata tale caratteristica.

Apple iphone 7 plus

Proseguendo, troviamo una scocca in metallo con certificazione IPXX contro polvere e schizzi (probabilmente IP67). Altre modifiche strutturali riguardano l’assenza di ingresso mini jack da 3.5 mm, come già vociferato in lungo e largo. Inoltre sarebbe presente anche il supporto allaricarica wireless.

Arrivano nuove conferme anche per quanto riguarda i tagli di memoria. Infatti, la nuova gamma Apple dovrebbe presentare 32/128/256 GB di memoria interna. Sicuramente vedremo l’introduzione anche del nuovo processore Apple A10.

Il tutto sarà gestito dal nuovo sistema operativoiOS 10 presentato alWWDC 2016, di cui vi lasciamo i vari articoli a riguardo:

iOS 10: ecco tutte le novità ed i device compatibili
macOS X Sierra: ecco tutte le novità
watchOS 3: ecco tutte le novità
tvOS 2: ecco tutte le novità

iphone 7 plus 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.