AppleiOSiPhoneNewsRumorSmartphone

Apple iPhone 7 Plus: trapelano nuove immagini!

"Apple è obsoleta", afferma il CEO di LeEco

Sembrerebbe mancare ormai soltanto 1 mese o poco più alla presentazione ufficiale dei nuovi Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Nell’attesa di ciò, ecco che trapelano nuove foto dall’Asia, le quali immortalano delle slides “ufficiosi” in merito all’Apple iPhone 7 Plus.

Logo di Apple

Apple iPhone 7 Plus: trapelano nuove immagini!

Stando a quanto riportato, l’iPhone 7 Plus presenterebbe alcune delle specifiche tanto chiaccherate finora.

Innanzitutto troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, una delle caratteristiche che stanno spopolando maggiormente in quest’ultimo periodo. Tuttavia, non sappiamo ancora come potrebbe venir sfruttata tale caratteristica.

Apple iphone 7 plus

Proseguendo, troviamo una scocca in metallo con certificazione IPXX contro polvere e schizzi (probabilmente IP67). Altre modifiche strutturali riguardano l’assenza di ingresso mini jack da 3.5 mm, come già vociferato in lungo e largo. Inoltre sarebbe presente anche il supporto alla ricarica wireless.

Arrivano nuove conferme anche per quanto riguarda i tagli di memoria. Infatti, la nuova gamma Apple dovrebbe presentare 32/128/256 GB di memoria interna. Sicuramente vedremo l’introduzione anche del nuovo processore Apple A10.

Il tutto sarà gestito dal nuovo sistema operativo iOS 10 presentato al WWDC 2016, di cui vi lasciamo i vari articoli a riguardo:

iOS 10: ecco tutte le novità ed i device compatibili
macOS X Sierra: ecco tutte le novità
watchOS 3: ecco tutte le novità
tvOS 2: ecco tutte le novità

iphone 7 plus 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.