iPhone 7

iPhone 7: nuova immagine conferma l’assenza del jack 3.5 mm

Ancora una volta il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero iPhone 7 si è reso protagonista di alcune nuove immagini leaked da cui si evince la scocca posteriore. Tali immagini confermerebbero la vociferata assenzadel tanto discusso jack da 3.5 mm.

In precedenza era già apparsa una foto raffigurante la cover posteriore, dalla quale però si evinceva solamente la grandezza del foro per l’alloggiamento della fotocamera, dimostratosi di dimensioni maggiori rispetto a quello nelle foto spia precedenti e a quello presente suiPhone 6s.

case iPhone 7

Le nuove immagini sono state rilasciate dalla nota fonte franceseNowhereElsela quale però ha mantenuto segreta la provenienza delle immagini.

La prima cosa che si evince è sicuramente la conferma della grandezza del foro posteriore per l’alloggiamento della fotocamera, il quale era già stato raffigurato in una immagine precedente apparsa in rete nei giorni scorsi.

iphone 7 case

iPhone 7 non avrà l’ingresso jack da 3.5 mm secondo alcune nuove immagini

Nell’immagine sopra riportata (la quale raffigurerebbe il modello con display da 4.7 pollici) possiamo vedere invece la parte inferiore della scocca, la quale non presenta alcun ingresso per il jack audio da 3.5 mm a favore invece di quello lightning. Stando a quanto raffigurato quindi i rumor apparsi online nelle ultime settimane potrebbero essere confermati.

Altra interessante caratteristica che potrebbe essere in dotazione del prossimo iPhone 7riguarda la presenza di un doppio speaker, uno dei quali verrebbe posto proprio in sostituzione dell’ingresso jack audio.

Ovviamente si tratta di immagini le quali non hanno alcuna certificazione o approvazione da Apple e quindi dobbiamo necessariamente ricordarvi che lo smartphone di Cupertino potrebbe effettivamente avere delle caratteristiche e design differente da quello raffigurato nelle immagini.

Rimangono ancora incerte invece le specifiche di cui potrebbe essere dotato il modello iPhone 7 Plus e l’eventuale versione Pro per i quali non ci resta che attendere Settembre.