iPhone 7

iPhone 7: nuova foto spia mostra la fotocamera posteriore

Dopo le ultime indiscrezioni sulla dotazione presente all’interno della confezione di vendita del prossimo iPhone 7, quest’oggi è apparsa una nuova presunta immagine reale nella quale si può vedere la scocca posteriore del device.

La particolarità di questa foto sta nel foro posteriore il quale servirebbe per proteggere la nuova fotocamera del top di gamma Apple. Quest’ultimo, infatti, sembrerebbe di dimensioni maggiori rispetto a quello nelle foto spia precedenti e a quello presente su iPhone 6s.

iphone 7 camera

iPhone 7 avrà una fotocamera più grande rispetto all’ attuale 6s?

Come spesso accade, l’immagine qui sopra è apparsa sul noto sito di microblogging Weibo accompagnata da alcune dichiarazioni rilasciate dall’utente che ha postato la foto.

La grandezza maggiore dell’alloggio per la nuova fotocamera potrebbe comportare alcuni miglioramenti su quest’ultima che, oltre ad avere una risoluzione maggiore, potrebbe essere dotata di un sensore CMOS, il che permetterebbe una resa maggiore della fotocamera oltre ad una maggiore velocità di scatto.

La scocca raffigurata nell’immagine sarebbe quella del modello dotato di display da 4.7 pollici, ovvero il presuntoiPhone 7 nella versione standard, mentre nessuna indiscrezione è stata ancora rilasciata su iPhone 7 Plus, lasciando aperta l’ipotesi della presenza di una dual camera.

Dichiarazioni provenienti dall’utente che ha postato la foto sostengono che il nuovo top di gamma dell’azienda di Cupertino potrebbe avere due versioni da 4.7 pollici, la prima che riprenderebbe molto il design e caratteristiche (compresa la fotocamera) di iPhone 6, mentre la seconda sarebbe quella raffigurata nell’immagine. Tali dichiarazioni appaiono comunque poco probabili.

Ora non rimane altro da fare che attendere una dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda, la quale con tutta probabilità si sta preparando al lancio ufficiale di iPhone 7 e delle sue varianti per il mese di Settembre.