google pixel 3 lite

Google Pixel 3A spunta su GeekBench: che sia un Pixel 3 “low-cost”?

Non avevamo mai sentito parlare diGoogle Pixel 3A, ma dopo la sua comparsa nel database diGeekBench sembra che possa trattarsi di una variante ancora più economica rispetto aGoogle Pixel 3 Lite. Come per i modelli top di gamma, anche il Lite è stato praticamente già recensito, seppur non si sappia nemmeno se sarà effettivamente commercializzato. Ma la comparsa di questa nuova variante potrebbe voler dire qualcosa in tal senso.

LEGGI ANCHE:
Avete trovato un bug? Google vi premia con più di 3.4 milioni di dollari

Google Pixel 3A su GeekBench con… Snapdragon 625Google Pixel 3 Lite

Se il Google Pixel 3 Lite trapelato nelle scorse settimane era basato sullo Snapdragon 670, questo Google Pixel 3A è mosso dal più datatoSnapdragon 625, in giro dal “lontano” 2016. Inoltre, in questo screenshot lo vediamo mosso da2 GB di RAM e addiritturaAndroid 10. Questo comparto tecnico ha permesso al telefono di ottenere i modesti punteggi di 732 e 3.184 su GeekBench.

Insomma, c’è un po’ di confusione su cosa sia vero, cosa possa essere fake e cosa arriverà effettivamente sugli scaffali. Anche perché, stando ai precedenti rumors, Google Pixel 3 Lite dovrebbe essere mosso dalloSnapdragon 710. Al di là di ciò, personalmente ritengo possa trattarsi di prototipi che Google sta testando in vista del lancio dei futuri Google Pixel 4. Questi saranno con buona probabilità affiancati anche da una versionebudget-friendly.

[su_app]