Samsung pieghevole

Samsung: il primo device pieghevole, nome in codice Winner, potrebbe avere l’inedito Snapdragon 8150

Arrivano altre notizie in merito a quello che potrebbe essere il primo device pieghevole Samsung. I rumors sono iniziati l’anno scorso, quando si credeva che l’attuale Note 9 potesse essere il primo foldable. Chiaramente non è stato così e, secondo le ultime il device potrebbe essere molto vicino, ma non solo: analizzando la beta di Samsung Experience 10per Galaxy S9+, il nome in codice del nuovo smartphone avrà Winner come nome in codice ed un inedito Snapdragon 8150.

Il foldable Samsung dal nome in codice Winner potrebbe contare sullo Snapdragon 8150

Samsung Winner Snapdragon 8150 1

Samsung utilizza i framework per l’interfaccia per più dispositivi e grazie al lavoro di Firmware.science, il sito che si occupa di aggiornamenti OTA per modeli Snapdragon, siamo riusciti ad ottenere questa serie di notizie.

LEGGI ANCHE:Samsung Experience 10: disponibile il launcher per i Galaxy con Android 8.0 Oreo | Download

Così, stando a quanto dichiarato dalle fonti, tra cui il Wall Street Journal, il nuovo smartphone Samsung, nome in codice Winner potrebbe avere un prezzo senza precedenti, circa 2000 dollari. La vera sorpresa potrebbe essere un’altra però.

Samsung Winner Snapdragon 8150

Negli stessi file del framework da cui si è estrapolato il nome in codice, è comparso un inedito Snapdragon 8150. Probabilmente potrebbe trattarsi del successore dello Snap 845,trattato fin’ora come Snapdragon 855. Il prossimo chipset da 7 nm dovrebbe essere dotato di una NPU, soluzione nuova per Qualcomm a differenza dei rivali.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 03:27
[su_app]