samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole arriverà entro la fine del 2018

Ci eravamo lasciati con un’incognita sul nome e ci ritroviamo con delle novità assolutamente fantastiche. Se state attendendo con curiosità ed un pizzico di gioia il primo smartphone pieghevole, sappiate che il gigante hi-tech ha appena cambiato le carte in tavola: il lancio del futuro Samsung Galaxy X è previsto entro la fine del 2018 anziché il prossimo anno!

Samsung Galaxy X è quasi pronto per il suo debutto ufficiale: l’annuncio arriva da DJ Koh

samsung dj koh
DJ Koh

DJ Koh in persona ha annunciato – tramite CNBC – che il dispositivo verrà mostrato al pubblico entro la fine dell’anno, forse a novembre, nel corso della prossima Samsung Developer Conference. Le indagini di mercato condotte dall’azienda hanno riportato risultati più che soddisfacenti; secondo quanto riferito dal CEO, uno smartphone pieghevole avrà una sua collocazione all’interno del settore dei dispositivi mobili, con una fetta di utenza decisamente interessata.

samsung galaxy x

Il lancio del Samsung Galaxy X – nome provvisorio, in attesa di una conferma/smentita ufficiale – è stato quindi anticipato. A quanto pare il mercato sarebbe pronto a ricevere questa novità ed i tempi sono maturi.

Inoltre, il CEO della divisione mobile di Samsung si è soffermato anche su alcuni dettagli. Sembra che il dispositivo, una volta aperto, non sarà un “semplice” tablet ma presenterà delle feature ottimizzate appositamente per il suo design peculiare (sia quando il device è aperto che chiuso).

samsung galaxy x

Non ci resta che pazientare ancora pochi mesi prima di poter scoprire questo interessantissimo smartphone. Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo Galaxy X?


[su_app]