samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: nome differente e in cantiere il primo smartphone da gaming

Doppio spoiler quest’oggi per il gigante hi-tech sudcoreano. Stando a quanto svelato a sorpresa da un noto leaker asiatico, sembra che l’azienda sia al lavoro su uno smartphone da gaming, il primo per la compagnia. Nello stesso tempo arriva anche un’ulteriore rivelazione in merito al Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy X potrebbe avere un nome differente. Inoltre sarebbe in lavorazione anche il primo smartphone da gaming!

samsung

Stando a quanto dichiarato quasi a sorpresa su Twitter daMMDDJ_sembra che questo non sarà il vero nome del primo device pieghevole del brand. Quello che abbiamo imparato a chiamare Samsung Galaxy X potrebbe debuttare quindi con un nome completamente differente ma – purtroppo e per ovvi motivi – il leaker non ci fornisce ulteriori indicazioni. Ormai è da tempo immemore che si parla di questo smartphone ma sembra che il momento sia finalmente giunto (più o meno); il lancio sarebbe previsto nei primi mesi del 2019 e il Galaxy X sarebbe già stato “mostrato” nel corso di un evento a porte chiuse durante lo scorso CES 2018.

samsung

Per quanto riguarda le specifiche ed il design definitivo, al momento vige il massimo riserbo. E a quanto pare, questa stessa riservatezza è in vigore anche per il nome del device.

Inoltre, sempre secondo le parole del noto leaker asiatico, sembra che Samsung sia al lavoro sul suo primo smartphone da gaming. Ed anche in questo caso, la rivelazione è avvolta da un alone di mistero, senza ulteriori dettagli né info circa le specifiche di questo fantomatico dispositivo. Nonostante si tratti di un semplice rumor, che il brand possa essere interessato a questo settore non sembra poi così irreale, visto il proliferare di questi smartphone (Razer Phone, Xiaomi Black Shark, Red Magic ma anche l’ultimissimo ASUS ROG Phone).


[su_app]