Samsung Experience 10 Android 8.0 Oreo 1

Samsung Experience 10: disponibile il launcher per i Galaxy con Android 8.0 Oreo | Download

Qualche giorno fa fa si era parlato di una build iniziale della Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie, disponibile per i possessori di Galaxy S9 ed S9+. A distanza di una settimana, il team di XDA è riuscito ad estrarne il launcher, rendendolo disponibile per tutti i Samsung Galaxy con Android 8.0 Oreo o superiori.

Ecco il launcher della Samsung Experience 10, per tutti i Galaxy con Android 8.0 Oreo o superiori

Samsung Experience 10 Android 8.0 Oreo

Il launcher della Samsung Galaxy Experience 10 si presente molto simile alla versione precedente, ma con alcune modifiche. A cambiare sono delle piccolezze: icone più grandi e nuove animazioni per Bixby. Tuttavia, stiamo parlando di un launcher estratto da una build ancora in fase di test e che, molto probabilmente, cambierà almeno in piccole cose nella versione definitiva.

LEGGI ANCHE:Samsung Internet 9.0: come provare il nuovo browser in stile Android 9 Pie | Download

Purtroppo però, come abbiamo anticipato, è possibile impostare il nuovo launcher soltanto per device Galaxy con Android 8.0 Oreo o superiori. Stiamo parlando di S7, S7 Edge, Note FE, S8, S8+, S9 ed S9+ oltre che chiaramente l’ultimo arrivato Note 9. Una volta scaricato l’APK(al link qui in basso) non dovrete far altro che installarlo ed applicare il launcher direttamente dal menù. Ad ogni modo, pur trattandosi di una versione beta non pare abbia molti problemi nell’utilizzo.

  • Samsung Expericence 10 launcher: Download

[su_app]