samsung

Samsung Internet 9.0: come provare il nuovo browser in stile Android 9 Pie | Download

Anche se non è una soluzione “mainstream” come Google Chrome, il browser di Samsung è riuscito a ritagliarsi un posto nel cuore degli appassionati grazie ad alcune funzionalità ed add-on degni di nota. Ed ora la nuova app Samsung Internet 9.0 stupisce ancora una volta, grazie ad un look rivisitato e più consono all’ultima Samsung Experience 10e ad Android 9 Pie.

Samsung Internet 9.0 arriva con un design rinnovato il stile Android 9 Pie

Come si evince anche dagli screenshot in alto, la nuova interfaccia si presenta più ottimizzata rispetto alla release precedente, con una barra di navigazione ridisegnata. Qui troviamo il tasto Menù, il quale ci permette di accedere alle feature di Samsung Internet 9.0, come gli add-on, la modalità notte (per attivare il tema scuro), il blocco dei contenuti e così via.

Anche la barra degli indirizzi cambia leggerissimamente look mentre i “semplici” switch presenti nel menù delle Impostazioni del browser vengono sostituiti un’interfaccia più elaborata.

Se volete provare in anteprima Samsung Internet 9.0 – che arriverà insieme all’aggiornamento alla nuova UI Samsung Experience 10 basata su Android 9 Pie – non vi resta che procedere con il download dell’APK dal link di seguito.


[su_app]