samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 punterà forte sull’autonomia | Teaser

Manca ormai pochissimo al tanto atteso 9 agosto, data in cui faremo la conoscenza di Samsung Galaxy Note 9. Il phablet dell’azienda coreana è stato al centro dell’attenzione tra leak e rumors di ogni genere. Oggi, a far luce su una delle feature più attese – la batteria da 4.000 mAh – arriva un teaser direttamente daSamsung.

Il teaser parla chiaro: l’autonomia sarà uno dei punti forti di Samsung Galaxy Note 9

https://youtu.be/Y-37lkw_uaQ

In tendenza con il leak dello scorso 22 luglio tramite il quale si aveva conferma della batteria da 4.000 mAh, Samsung Galaxy Note 9 punterà sull’autonomia. A scanso di equivoci, a confermarlo, questa volta, è la stessa società. Nonostante il Note 9 si presenti esteticamente molto simile al predecessore, troveremo infatti un device completamente rinnovato nel comparto hardware e, questo, potrebbe essere soltanto il primo di tanti teaser“dimostrativi” che ci accompagneranno fino al 9 agosto.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9, tagli di memoria e prezzi da record: fino a 1350€

Oltre a tessere le lodi del proprio dispositivo, che vanterà una batteria maggiorata di 700mAhrispetto al predecessore,Samsungnon perde l’occasione di attaccareApple (anche sotto il profilo dell’autonomia). Nonostante in questo caso la critica sia più velata rispetto alla saga “Ingenius” vediamo come il dispositivo mostrato nel teaser richiami in più dettagli iOS.Aldilà di questa politica pubblicitaria quantomeno dubbia portata avanti da Samsung, siamo certi che il Note 9 saprà farsi apprezzare indipendentemente dai competitor, visto il biglietto da visita con cui si presenterà al mercato.


[su_app]