samsung galaxy s10 borderless

Samsung Galaxy S10 mostrato in una presunta foto reale, ma è falsa

Samsung Galaxy S9 ed S9+ hanno venduto parecchio, ma non sono riusciti a creare lo sperato effetto “wow”. Gli utenti sono rimasti delusi dalle poche innovazioni rispetto ai predecessori. Tuttavia, sembra che il gigante sud coreano stia lavorando sodo per lanciare un Galaxy S10 in grado di spiazzare fan e concorrenti. Una presunta foto reale, molto sgranata, mostrerebbe quello che potrebbe essere il prossimo flagship dell’azienda. In realtà, l’immagine si è rivelata presto un fake perché mostra solamente un Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S10 mostrato in un’immagine di leak assolutamente falsa

samsung galaxy s10 borderless

Naturalmente, si tratta di una foto sgranata, non ufficiale.Non avendo altri leak di Galaxy S10, cadere nel tranello era semplice, come lo è stato per la prima immagine (falsa) di Note 9. Addirittura, si pensava che la foto – prelevata dallo streaming della conferenza stampa Samsung del MWC 2018 – fosse un easter egg dell’azienda. Ad ogni modo, la parte superiore del display non era comunque mostrata pertanto non sarebbe stato possibile a prescindere comprendere se il notch era presente oppure no.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 in arrivo a luglio per anticipare iPhone | Rumors

Samsung Galaxy S10 potrebbe essere presentato in anticipo il prossimo anno. Infatti, l’ufficialità potrebbe arrivare già durante CES 2019. Per il momento, le informazioni note sono poche. Probabilmente il display avrà una densità di ben 600PPI ed integrerà il lettore d’impronte digitali.

[su_app]