Nokia 2 potrebbe essere il primo dispositivo del brand finlandese che arriverà sul mercato nel Q1 2018 insieme all’inedito medio di gamma Nokia 7 e al futuro top di gamma con display dual edge Nokia 9.
Nokia 2 e 7 arriverà nel Q1 2018 insieme a Nokia 9
La gamma di smartphone del brand finlandese si arricchirà presto di nuovi dispositivi andando a completare l’offerta mobile del produttore. Nokia 2 sarà ovviamente il prossimo entry level per il mercato mobile che dovrebbe arrivare ad un prezzo poco superiore i 100 euro. Le caratteristiche tecniche, ovviamente, non saranno entusiasmanti ma si tratta di un dispositivo pensato per aggredire il mercato.
HMD Global con 3 nuovi smartphone nel Q1 2018
Di Nokia 7 invece si sa praticamente quasi nulla. Infatti il device è stato anticipato solo in passato da possibili leak ma nessuna informazione è trapelata fino ad ora. Considerato però il lancio abbastanza imminente, difficile che si tratti di un prodotto ancora in fase di sviluppo.
Il prossimo top di gamma Nokia 9 sarà il dispositivo di fascia premium che era atteso. Specifiche importanti, dual camera e un display dual edge con cornici estremamente ridotte e screen-to-body ratio elevata. La fonte sembra essere ben informata a causa del suo coinvolgimento con la filiera produttiva di HMD Global. I dispositivi dovrebbero essere presentati nel Q1 2018 per arrivare poi successivamente sul mercato.
Strano, infine, che le informazioni pubblicate siano state scritte anche sul social network Facebook; probabilmente per un annuncio che potrebbe arrivare in tempi abbastanza brevi. Infatti l’unico dispositivo che potrebbe fare eccezione da questo ragionamento è il piccolo entry level che potrebbe anche arrivare entro la fine dell’anno corrente.
[su_app]