nokia 9 render

Questi nuovi render di Nokia 9 ce lo mostrano nella colorazione Blu

Se ne parla ormai da mesi ed i rumors su Nokia 9non sembrano voler interrompersi. Dopo le precedenti immagini in colorazione Copper, quest’oggi vediamo dei nuovi render dello smartphone, questa volta nella variante Blu.

Questi nuovi render di Nokia 9 ce lo mostrano nella colorazione Blu

Come nel caso precedente, anche questa volta irender diNokia 9 arrivano da Baidu, piattaforma online asiatica. C’è un certo grado di veridicità nelle foto, dato che su Baidu trapelarono anche gli attuali terminali Nokia prima del loro lancio. Se ciò venisse confermato, il flagship potrebbe essere il primo telefono ad integrare unacurvatura 3D sia sul fronte che sul retro.

Nokia 9: cosa aspettarsi

Parlando di scheda tecnica, ilNokia 9 dovrebbe integrare un displayOLEDda5.5 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel. Niente rapporti in 18:9, ma il display dovrebbe offrire la tecnologiaDual Edge sui bordi. Trattandosi di un top di gamma, è scontata la presenza delloSnapdragon 835 di Qualcomm. Lato memorie dovremmo trovare6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e fino a128 GB di memoria interna UFS.

Non dovrebbe mancare unadual camera posteriore co-ingegnerizzata conCarl Zeiss, così come la certificazioneIP68. Visto l’alto rapporto del display, il sensore ID sarebbe spostato sulla parte posteriore e potrebbe essere coadiuvato da uno scanner facciale. Per quanto riguarda la vendita,Nokia 9 dovrebbe debuttare in Europa con un prezzo al lancio di749 euro.

[su_app]