nokia 9

Nokia 9 in arrivo con display Dual Edge secondo queste foto

Per quanto stia debuttando in questi giorni il Nokia 8, sono in tanti a sperare nell’arrivo del fantomaticoNokia 9. Di questo smartphone si parla già da mesi, fra rumors e voci ufficiose, ed adesso l’ipotesi si fa sempre più consolidata. A conferma di ciò arrivano nuovi render e foto dello smartphone, svelandoci un importante dettaglio.

Nokia 9 in arrivo con display Dual Edge secondo queste foto

Secondo quanto svelato da queste immagini, ilNokia 9 si caratterizzerebbe per l’utilizzo di undisplay Dual Edge. Inoltre, le cornici sarebbero particolarmente ridotte, soprattutto quella inferiore, quasi assente in stile iPhone X.

Tuttavia, l’immagine sembrerebbe indicare il contrario, anche se quasi sicuramente è stata scattata col display capovolto, vista la presenza della capsula in basso. La curvatura dello schermo riprenderebbe quella posteriore, dove la scocca sarebbe anch’essa in vetro curvo 3D.

Nokia 9: cosa aspettarsi

Parlando di specifiche, le fonti indicano la presenza di un pannello OLEDda5.5 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel. Trattandosi di un top di gamma, sembra scontata la presenza delloSnapdragon 835 di Qualcomm. Lato memorie dovremmo trovare6 / 8 GB di RAM e fino a128 GB di memoria interna.

Non dovrebbe mancare unadual camera posteriore co-ingegnerizzata conCarl Zeiss, così come la certificazioneIP68 ed unoscanner dell’iride. Per quanto riguarda la vendita, Nokia 9 potrebbe debuttare in Europa con unprezzo al lancio di749 euro.

[su_app]