Nel corso dell’estate 2019, Mario Kart Tour debutterà su Android e iOS per ingolosire i nostalgici e gli appassionati di Nintendo. Siete curiosi di scoprire come sarà il nuovo titolo della casa videoludica? Allora queste immagini (ed un video di gameplay!) sicuramente fanno al vostro caso.
Mario Kart Tour: immagini e prime impressioni sul nuovo titolo Nintendo per Android e iOS
Il gioco è stato lanciato in versione beta negli USA e in Giappone (su Android), evento che ci permette di dare una prima occhiata al nuovo titolo mobile targato Nintendo. Il primo dettaglio che salta all’occhio riguarda le scelte inerenti in gamplay: sarà possibile giocare solo in modalità verticale e il sistema di guida è molto simile al concept di Mario Run. Il vostro kart si muove automaticamente ed avrete la possibilità di sterzare tramite uno swipe a destra e sinistra; sono presenti quattro livelli di difficoltà (50cc, 100cc, 150cc e 200cc) mentre i giri per ogni percorso sono limitati a due.
Ovviamente non mancano le microtransazioni, le quali permettono di mettere le mani su piloti “rari” e oggetti e bonus da sfruttare durante le gare. Al momento la lista dei personaggi giocabili comprende:
- Mario
- Metal Mario
- Luigi
- Peach
- Baby Peach
- Daisy
- Baby Daisy
- Toad
- Toadette
- Rosalina
- Baby Rosalina
- Waluigi
- Larry
- Lemmy
- Ludwig
- Dry Bones
- Dry Bowser
Per quanto riguarda il lancio, i beta testing termineranno il 4 giugno mentre per la data di uscita su Android e iOS bisognerà pazientare fino ad un annuncio ufficiale. Comunque il debutto è previsto durante l’estate, per cui – se attendete con entusiasmo Mario Kart Tour – si tratterà di pazientare solo pochi mesi.
[su_app]