Super Mario Run aggiornamento

Super Mario Run: aggiornamento con tante novità e uno sconto sul prezzo

Come anticipato negli scorsi giorni,Super Mario Run ha appena ricevuto un corposoaggiornamento, con varie modalità ed opzioni aggiunte. Inoltre è stato concesso un discreto sconto sulprezzo iniziale di 9,99 euro. Ma ecco tutte le novità introdotte.

Super Mario Run: aggiornamento con tante novità e uno sconto sul prezzo

super mario run

Una delle novità principali diSuper Mario Run riguarda l’introduzione dipiù personaggi giocabili. Oltre al nostro amato idraulico, potremo metterci nei panni di Luigi, Toadette, Toad, Peach e Yoshi.Troviamo poi la nuova modalitàRemix 10, ovvero una sorta di mash-up dei livelli già presenti nel gioco. Sarà possibile giocare 10 brevi livelli in rapida successioni, tutti diversi ogni volta che li giocheremo.

Super Mario Run: ecco tutte le novità

Sono stati aggiunti anche unnuovo mondo in Giro dei mondi, ovvero il Mondo stella, comprensivo di nuovi livelli, a cui potremo accedere una volta completati i primi sei mondi. Anche nelleSfide Toad sono stati aggiunti più livelli, disponibili in 7 varianti diverse. Un’altra opzione niente male riguarda la possibilità diascoltare la propria musica preferita durante le fase di gaming. Nel caso in cui lo faremo, il personaggio in-game avrà delle cuffie in testa.

Dulcis in fundo, per l’occasioneNintendo ha deciso di offrire unosconto sul prezzo iniziale. Adesso è possibile acquistare la versione completa diSuper Mario Run ad un prezzo di5.46 euro. Rimane comunque la possibilità di scaricare gratuitamente il gioco e provare i livelli demo.

Play store logoApp Store badge apple

[su_app]