super mario run

Super Mario Run: taglio di prezzo e tutte le novità dell’aggiornamento

Lanciato a cavallo fra 2016 e 2017, Super Mario Run è il primo gioco mobile della saga del famoso idraulico. Dopo un debutto fatto di luci ed ombre, il prossimo29 settembre è in arrivo unaggiornamento piuttosto corposo che andrà ad introdurre varie novità. Inoltre è previsto anche untaglio di prezzo per invitare più utenti a scaricarlo e mettersi nei panni di Super Mario.

Super Mario Run: taglio di prezzo e tutte le novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento diSuper Mario Run avrà tre novità principali. La prima riguarda l’introduzione di unnuovo personaggio, ovvero la principessaDaisy. Non è ancora chiaro perché la scelta di questo personaggio specifico, però potrebbe essere collegato alle altre novità. E a tal proposito, l’update includerà anche l’aggiunta di unnuovo mondo giocabile, ovveroWorld Star. Comprensivo di nove nuovi livelli, questo potrà essere giocato soltanto dopo aver terminato i primi sei livelli.

Super Mario Run: grosse novità in arrivo

Ma non finisce qua, perché l’aggiornamento diSuper Mario Run includerà ulteriori novità. Fra queste troviamo lanuova modalità Remix 10. Anche se non abbiamo tutti i dettagli in merito, comprenderà elementi dai livelli già presenti mixati fra loro in modo da ampliare l’esperienza di gioco.

Un’altra aggiunta carina riguarda la possibilità diascoltare la propria musica preferita all’interno del gioco, come suggerisce l’immagine di Super Mario con le cuffie nel teaser soprastante. Per concludere, saranno aggiunti nuove meccaniche per inemici ed ilgameplay. Qua di seguito trovate i badge per il download del gioco. E se reputate che il prezzo sia eccessivo, i rumors suggeriscono un taglio di prezzo in arrivo dagli attuali 9,99 dollari a4,99 dollari.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]