PlayStation 5 Sony

PlayStation 5 non avrà caricamenti, come afferma Sony

Anche se Sony non sarà presente all’E3 2019 (per la prima volta), ciò non significa che non ci verranno date notizie su PlayStation 5, anzi. Da qualche settimana a questa parte la casa nipponica ha aperto il vaso di Pandora, prima rivelando le features principali della console next-gen e poi dandoci maggiori dettagli sul suo periodo di uscita.

All’interno di PlayStation 5 ci sarà anche un rapido SSD: deo gratias!

Sempre Sony, in occasione di un’intervista sulla rivista inglese ufficiale PlayStation, è tornata a parlare di PlayStation 5. E lo ha fatto con la seguente dichiarazione: “La presenza di un SSD ultra veloce è la chiave per la nostra next-gen. La nostra visione è rendere le schermate di caricamento un ricordo del passato, permettendo agli sviluppatori di realizzare esperienze di gameplay nuove e uniche“.

Ad affiancare la CPU targata AMD non ci sarà più un disco meccanico, quindi, bensì un SSD dalle prestazioni promettenti, secondo quanto affermato da Sony. La promessa di rendere i caricamenti un ricordo del passato si può ritenere piuttosto ottimista, ma confidiamo nel lavoro hardware ed anche software svolto dall’azienda.

[su_app]