Foxconn

Foxconn: tutti gli stabilimenti potrebbero tornare produttivi entro fine mese

Non è ancora venuto il momento di stare tranquilli. Nonostante l’epidemia di Coronavirus si stia pian piano ridimensionando, tante aziende in Cina sono ancora chiuse in via precauzionale. Qualche giorno, fa, infatti, vi abbiamo parlato delle perplessità di alcuni brand circa tale situazione, soprattutto in merito al lato produttivo. Sembra, però, che Foxconn, una delle aziende maggiormente colpite da questo evento, sia fiduciosa sul futuro, sotto tutti i punti di vista.

Foxconn prevede di tornare a pieno regime tra poco

foxconn apple iphone

Al momento molti dipendenti di Foxconn sono a casa, o in ospedale. Non è ancora stato concesso a tutti di tornare alla propria attività lavorativa, motivo per cui in questo istante solo il 50% della propria forza lavoro è operativa. Sembra, però, che l’epidemia stia lasciando spazio ad un minimo di fiducia, dunque entro la fine del mese molti dipendenti potrebbero già tornare in fabbrica. Si tratterà, in ogni caso, di un rientro programmato, che avverrà per step successivi.

Questa notizia potrebbe rilanciare le aspettative di Apple sulla produzione del nuovo iPhone 9, che al momento non ha goduto di una gran fortuna. Sebbene tale dispositivo debba ancora essere lanciato sul mercato, le fasi di produzione di tale modello avrebbero dovuto già essere avviate da tempo. Non resta, quindi, che attendere ulteriori news a riguardo.

[su_google]
Source :