apple airpower

Apple: ritorno di fiamma per AirPower, il prodotto mai commercializzato

Qualche anno fa si è parlato abbastanza insistentemente della base di ricarica wireless di Apple, detta AirPower. Si trattava di un supporto che, in pratica, permetteva di fornire energia a tanti diversi prodotti della casa di Cupertino. iPhone, Apple Watch e le nuove AirPods avrebbero potuto essere ricaricati in contemporanea, senza problemi. Quel progetto, però, non vide mai la luce. Sembra che l’azienda americana, però, non si sia persa d’animo. Motivo per cui potrebbe essere tornata a lavoro su tale unità, perfezionando i punti critici che avevano costretto il brand alla cancellazione del prodotto.

Twitter scatena i fan Apple, con il nuovo AirPower

Stando alle ultime informazioni trapelate da un noto leaker, detto Jon Prosser, AirPower potrebbe tornare a far parlare di sé. Secondo questo personaggio, infatti, Apple sarebbe di nuovo al lavoro su tale unità, anche se tutto sarebbe ancora in fase di progettazione. Non esisterebbe, infatti, ancora un prototipo effettivo di questo dispositivo, almeno per il momento. Dando un’occhiata allo scorso anno, le motivazioni che portarono l’azienda a cancellare tale progetto furono di carattere tecnico. Non erano riusciti, infatti, a garantire un’elevato standard qualitativo, anche se non se ne conoscono ancora le motivazioni.

Dal momento che diversi personaggi sono tornati a parlare di questo accessorio, crediamo che ben presto possa effettivamente essere sviluppato. Con il crescere dei dispositivi Apple dotati di ricarica rapida, infatti, sarebbe davvero comodo un prodotto di questo tipo.

[su_google]
Source :