Google Pixel Buds 2

Google Pixel Buds 2: ricevuta la certificazione Bluetooth

Sembra che sia quasi tutto pronto per l’arrivo delle nuove Google Pixel Buds. Si tratta, dunque, della seconda generazione di cuffie prodotte dal colosso di Mountain View, che dovrebbero essere lanciate entro questa primavera. Crediamo che l’azienda, quindi, possa adempiere al proprio impegno, mantenendo la promessa. Questo prodotto, infatti, è appena stato certificato dal Bluetooth SIG, mostrando ben poche caratteristiche tecniche.

Google Pixel Buds 2 saranno dotate di Bluetooth 5.0

Google Pixel Buds 2

Non sappiamo ancora se questo nuovo paio di cuffie true wireless presenterà effettivamente questo nome. Da quello che abbiamo potuto apprendere dai documenti trapelati in rete, infatti, sono comparse con il nome in codice G1007, oppure G1008. Non abbia nessuna idea, infatti, di quale delle due sigle appartenga al case di ricarcia. Al momento, dunque, siamo sicuri del fatto che a bordo troverà spazio il Bluetooth 5.0 ed un sistema di ottimizzazione dell’audio davvero all’avanguardia.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: potrebbe arrivare presto Android 11

Queste Pixel Buds 2 saranno dotate della tecnologia Adaptive Sound, che si preoccuperà di regolare il volume di ascolto in cuffia in base all’ambiente in cui ci si trova. All’interno della descrizione di tale prodotto, poi, Google ha inserito qualche riga nella quale esalta le qualità di tale prodotto anche in chiamata, uno dei punti più dolenti per accessori di questo tipo.

[su_google]