Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4: potrebbe arrivare presto Android 11

Da qualche settimana, ormai, Google ha svelato la sua nuova linea di smartphone. Con Google Pixel 4, infatti, il brand ha lanciato una serie di dispositivi davvero interessanti, che mai come quest’anno hanno convinto anche sotto il profilo estetico. Ovviamente tutta la serie è stata equipaggiata con Android 10. Molti dei modelli del passato, inoltre, sono stati dotati dell’ultima release software del robottino verde. Malgrado questo, però, sembra che il colosso di Mountain View sia intenzionato a rilasciare un nuovo update per Pixel 4, con Android 11.

Pixel 4 compare su Geekbench, con Android R

Google Pixel 4

Stando alle ultime informazioni a riguardo, sembra che Google possa presto rilasciare la nuova versione di Android per i suoi nuovi smartphone. Se diamo un’occhiata su Geekbench, infatti, notiamo la presenza di un update riguardante Pixel 4, che indica Android R. Ovviamente questo tipo di sigla starebbe ad indicare proprio Android 11, dunque si trattarebbe della prima Developer Preview.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4a e Pixel 4a XL 5G: svelati i nomi in codice

Non sappiamo effettivamente quali modelli saranno coinvolti e, soprattutto, quando avverà questo tipo di aggiornamento. Su Geekbench, infatti, non viene mostrato alcun nuovo modello di smartphone. A quanto pare, quindi, le prime unità a poter essere aggiornate ad Android 11 saranno proprio i Google Pixel 4.

[su_google]