google pixel buds

Google Pixel Buds ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita

All’evento odierno di Google non potevano mancare anche delle cuffie, ovvero le nuoveGoogle Pixel Buds. Ecco tutte le informazioni sucaratteristiche,prezzo edata di uscita.

Google Pixel Buds ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita

google pixel buds

Ovviamente, dato che i nuoviPixel 2 ePixel 2 XL sono privi di ingresso mini-jack, leGoogle Pixel Buds si basano sulla tecnologiawireless. Tuttavia, i due auricolari sono collegati da un filo. Tramite l’apposita dock è possibile ricaricare la batteria tramite pin magnetici. Oltre ad alcune gestures, è possibile interagire con le cuffie tramite voce sfruttando ilGoogle Assistant.

Ma la feature più impressionante è ilRealtime Google Translate. Con 40 lingue differenti, fra cui anche l’italiano, potremo avere una conversazione in lingua straniera ed avere una traduzione simultanea in tempo reale. Il tutto è consentito dalle feature di intelligenza artificiale progettate da Google ed integrate nel suo assistente vocale.

google pixel buds

Google Pixel Buds: prezzo e data di uscita

IlGoogle Pixel Buds saranno disponibili ad un prezzo di159 dollari nelle tre colorazioniNero,Bianco edAzzurro. Le vendite partiranno dal mese dinovembre, mentre i preordini sono già in atto. Tuttavia, la disponibilità delle cuffie sarà soltanto per USA e Canada per il momento.

Home Mini: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Home Max: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Pixelbook ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

[su_app]