google pixel buds

Google Pixel Buds ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita

All’evento odierno di Google non potevano mancare anche delle cuffie, ovvero le nuove Google Pixel Buds. Ecco tutte le informazioni su caratteristicheprezzodata di uscita.

Google Pixel Buds ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita

google pixel buds

Ovviamente, dato che i nuovi Pixel 2Pixel 2 XL sono privi di ingresso mini-jack, le Google Pixel Buds si basano sulla tecnologia wireless. Tuttavia, i due auricolari sono collegati da un filo. Tramite l’apposita dock è possibile ricaricare la batteria tramite pin magnetici. Oltre ad alcune gestures, è possibile interagire con le cuffie tramite voce sfruttando il Google Assistant.

Ma la feature più impressionante è il Realtime Google Translate. Con 40 lingue differenti, fra cui anche l’italiano, potremo avere una conversazione in lingua straniera ed avere una traduzione simultanea in tempo reale. Il tutto è consentito dalle feature di intelligenza artificiale progettate da Google ed integrate nel suo assistente vocale.

google pixel buds

Google Pixel Buds: prezzo e data di uscita

Il Google Pixel Buds saranno disponibili ad un prezzo di 159 dollari nelle tre colorazioni NeroBianco ed Azzurro. Le vendite partiranno dal mese di novembre, mentre i preordini sono già in atto. Tuttavia, la disponibilità delle cuffie sarà soltanto per USA e Canada per il momento.

Home Mini: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Home Max: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Pixelbook ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Amazon Echo Show 8
Amazon Echo Show 8 ufficiale: display da 8 pollici e prezzo di 129,99€