Google Home Max

Google Home Max ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Oltre al fratello minore, la gamma di smart speaker di Google si arricchisce del nuovoGoogle Home Max. A differenza degli altri modelli, questo device è pensato prettamente per la fruizione di contenuti audio, grazie all’implementazione di un comparto sonoro migliorato. Ecco tutti i dettagli sucaratteristiche,prezzo edata di uscita.

Google Home Max ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di uscita

google home max

Partendo dal punto di vista estetica, ilGoogle Home Max si presenta con una scocca a parallelepipedo, con la stessa finitura della versione standard. Le colorazioni sono due, ovvero Bianco e Grigio. Ovviamente è integratoGoogle Assistant, con cui interagire con lo smart speaker e fare richieste musicali: per fare qualche esempio “Let me listen to jazz”, “Pink Floyd songs” e via dicendo.

Per quanto non si sia sceso molto nel dettaglio, ilGoogle Home Maxoffre un comparto audio di fascia alta. All’interno troviamo una coppia di woofer da 4.5 pollici, coadiuvati da un tweeter da 0.7 pollici. Inoltre, grazie alla tecnologia Smart Sound verrà sfruttato il machine learning per offrire un audio di qualità in qualsiasi ambiente si trovi lo speaker.

Google Home Max: prezzo e data di uscita

IlGoogle Home Max sarà disponibile a partire dal mese didicembre 2017 ad un prezzo di lancio di399 dollari. In questa cifra sarà offerto anche il servizioYouTube Music, con cui ascoltare musica senza pubblicità, per la durata di12 mesi.

[su_app]