Google Pixel Buds 2

Google Pixel Buds 2: arriveranno insieme a Google Pixel 4?

Sebbene l’attenzione sia focalizzata verso i nuovi flagship del colosso di Mountain View, durante l’evento del 15 ottobre potremmo conoscere anche altri prodotti. Durante il Made by Google 2019, che si terrà il 15 ottobre, l’azienda americana presenterà probabilmente tanti dispositivi diversi, tra cui anche i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Tra le tante cose presenti in tale occasione, ci sarà spazio forse anche per qualche accessorio da allegare ai nuovi smartphone. Ecco, dunque, che alcuni hanno cominciato a parlare della possibilità di vedere, finalmente, le Google Pixel Buds 2. Dopo la prima deludente edizione, che presentava inizialmente non pochi problemi, c’è davvero tanta attesa per il secondo modello.

Pixel Buds 2 potrebbero essere cuffie true wireless

Google Pixel Buds 2

Senza conoscere ulteriori dettagli in merito, crediamo che i tempi siano maturi per una nuova edizione delle Pixel Buds. Sebbene la prima edizione, uscita due anni fa, non riuscì a sfondare sul mercato, Google potrebbe aver sentito la necessità di ributtarsi su tale mercato, donando a questo prodotto una nuova veste. Nella prima edizione, infatti, le Google Pixel Buds erano dotate di cavo USB Type-C, così da poter essere collegate direttamente allo smartphone. Quelle nuove, dunque, è lecito pensare che possano abbandonare tale tecnologia, diventando delle vere e proprie cuffie true wireless. Con le Google Pixel Buds 2, quindi, l’azienda potrebbe far fronte ad una domanda davvero molto elevata in tale ambito.

Non sappiamo se questo modello sia nei progetti del brand. Siamo convinti del fatto, però, che questa sia un’occasione importante per presentare un prodotto di questo tipo. Soprattutto dopo lo scarso successo ottenuto con la prima edizione. Con le Pixel Buds 2, Google potrebbe proseguire la propria strada verso la creazione di un ecosistema sempre più interconnesso e, allo stesso tempo, indipendente.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito, magari proprio a partire dall’evento del 15 ottobre.

[su_app]