Google Pixel 4

Google Pixel 4: al via la campagna pubblicitaria #SwitchtoPixel

Sembra che ormai manchi davvero poco alla presentazione ufficiale dei tanto chiacchierati Google Pixel 4. Questa nuova famiglia di smartphone, infatti, dovrebbe fare il suo debutto il 15 ottobre. Nonostante questo, conosciamo già molte caratteristiche di questi device, grazie ai continui leak e rumor che si sono susseguiti nel corso di queste settimane. Negli scorsi giorni, poi, la stessa azienda ha svelato parte del design di uno dei suoi nuovi Pixel, mostrandolo su un cartellone pubblicitario di Times Square. Oltre tutte queste notizie, però, sembra che Google voglia fare sul serio con questi terminali. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato una serie di video in rete, appartenenti alla campagna pubblicitaria #SwitchtoPixel.

Google vuole convincervi ad acquistare i Pixel

Google Pixel 4 XL

Nonostante si conoscano già molte caratteristiche riguardo questi nuovi device, Google vuole comunque spingerne la vendita attraverso tutti i canali disponibili. Motivo per cui, da alcune ore, sono comparsi in rete una serie di video che fanno riferimento proprio alla campagna pubblicitaria dell’azienda. Questa si chiama #SwitchtoPixel ed è un chiaro invito a passare da un altro comune smartphone Android ad un Pixel.

All’interno di questi brevi video sono state riprese persone comuni che raccontano della propria esperienza con il vecchio smartphone. Soprattutto, però, enfatizzano il fatto che avere tra le mani un Google Pixel sia migliore di qualsiasi altra esperienza Android. Vi riportiamo, qui sotto, tutti i video pubblicati dall’azienda nelle scorse ore.

Attendiamo con ansia di conoscere questi nuovi smartphone. Nel frattempo fateci sapere se siete intenzionati all’acquisto di uno di questi device, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]