Google Pixel 4

Google Pixel 4: avvistata la versione Orange a Times Square!

Da quando Google ha inziato a pensare al nuovo Google Pixel 4 si sono susseguite tantissime voci. Sono mesi, ormai, che si parla solo di questa nuova serie di smartphone, diventando così un vero e proprio tormentone. Tra poco tale telenovela, però, dovrebbe terminare, a causa della presentazione ufficiale di questi nuovi modelli prevista, forse, per il 15 ottobre. Sul web, inoltre, potete già trovare gli sfondi ufficiali. Nel frattempo, Google non ha molto interesse a nascondere il proprio gioiellino, mostrando le sue fattezze all’interno di uno stand pubblicitario in piena Times Square.

Google Pixel 4 potrebbe arrivare il 15 ottobre, anche in versione Orange

Google Pixel 4

Se fino ad oggi avevamo qualche dubbio riguardo la data di presentazione dei nuovi Pixel 4, da questo momento non avremo più modo di dubitare di alcunché. Stando a quanto dichiarato da 9to5Google, pare che Google abbia pubblicato un’immagine pubblicitaria a Times Square, il quale ritraeva Google Pixel 4 in colorazione Orange, spoilerando anche la data di presentazione di tale serie. Due persone, infatti, avrebbero scattato alcune foto per testimoniare tale evento.

All’interno di questo cartellone pubblicitario è stata mostrata la parte superiore di Google Pixel 4, dando sfoggio del proprio modulo fotografico. Sarebbe ufficialmente confermata, quindi, la forma quadrata di tale unità, che al suo interno presenterebbe quindi tre diversi sensori.

Attendiamo ulteriori news prima della presentazione ufficiale. Siamo abbastanza sicuri, infatti, che qualche altro dettaglio possa trapelare nei prossimi giorni.

[su_app]