Google Pixel 4 rumor

Google Pixel 4: lancio ufficiale previsto per il 15 ottobre | Rumor

Nel corso di queste ultime settimane Google ha attirato su di sé tutta l’attenzione della stampa. Molti attendono, infatti, che il colosso di Mountain View sveli finalmente i nuovi Google Pixel 4 al pubblico intero. Sembra che tale data, però, possa essere più vicina del previsto. Nonostante l’azienda statunitense continui a mantenere un certo riserbo a tal proposito, pare che qualche importante informazione sia comunque trapelata.

Google terrà l’evento “Made by Google” a New York

Come ogni anno, Google terrà un evento a New York, dedicato principalmente all’hardware. Anche in questo caso, però, si tratta di un invito rivolto a pochissime persone, che avranno il piacere di condividere con questa società alcune delle novità in ambito tecnologico sviluppate proprio da Google stessa. Per tutti gli altri, invece, sarà possibile seguire su YouTube la diretta streaming. All’interno dell’evento “Made by Google”, quindi, dovremmo vedere per la prima volta anche la serie Google Pixel 4, almeno stando a quanto dichiarato da alcuni leaker in rete.

Nel giorno del 15 ottobre, dunque, Google potrebbe svlare la nuova linea di smartphone, tanto attesi sul mercato. Evan Blass, noto leaker, aveva già lasciato intendere su Twitter che tale data avrebbe potuto essere quella giusta per il lancio ufficiale di Google Pixel 4. Non sappiamo ancora, però, se tale evento includa effettivamente anche questi device. Potrebbero esserci novità, infatti, anche riguardo la domotica ed i dispositivi smart legati all’assistente vocale dell’azienda.

Attendiamo fiduciosi ulteriori sviluppi in merito, al fine di comunicarvi tempestivamente tutte le news su Google Pixel 4.

[su_app]