Google

Google Camera 7.0: ecco le novità che arriveranno su Google Pixel 4

Si continua a parlare dell’imminente uscita dei nuovi Google Pixel 4. Dalla casa di Mountain View, però, ancora non sono trapelate informazione, quindi tutto quello che sappiamo fino ad ora è frutto di rumor e leak vari. Nelle scorse ore, però, in rete è comparso il file APK di un interessante programma. Si tratta proprio della Google Camera 7.0, che vedremo per la prima volta sui Google Pixel 4.

Google Camera avrà la funzione Zero Shutter Lag

Google Camera 7.0

Nonostante i nuovi smartphone di casa Google non siano ancora usciti sul mercato, conosciamo già molti dettagli in merito. Anche dal punto di vista software, infatti, nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di diversi particolari, tra cui la stessa Google Camera 7.0.

Dando un’occhiata più da vicino a tale software, oltre ad un’interfaccia diversa rispetto a quella proposta in passato, notiamo la presenza di qualche novità. Questo nuovo sistema, infatti, adotterà la funzione Zero Shutter Lag, riducendo al minimo i tempi di scatto. Dovrebbero migliorare, poi, anche le foto in notturna, con una modalità Night Sight leggermente modificata. Novità più interessante, invece, sarà l’implementazione dell’effetto Motion Blur. Grazie ad esso, quindi, potrete scattare un’immagine perfettamente a fuoco di un soggetto in movimento, senza perdervi l’attimo fuggente. Tale funzione, comunque, dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Tornano a far sentire la loro presenza termini come Live HDR e HDRNet, grazie al lavoro effettuato sul nuovo software, che molto probabilmente non andrà a coinvolgere anche gli altri smartphone dell’azienda. Non mancherà, poi, l’Audio Zoom, che permetterà di concentrare l’audio verso il punto in cui si sta zoomando. Dall’altra parte, la fotocamera dovrebbe mostrare anche prestazioni migliori nel riconoscimento dei volti in fase di scatto.

Google Camera 7.0

Tante altre novità saranno presenti all’interno di tale app. Attendiamo quindi di scoprirne tutti i dettagli a breve. Nel frattempo, potreste scaricare l’APK della Google Camera 7.0 accedendo al link che trovare qui in basso.

Fateci sapere, con un commento qui sotto, se riscontrate qualche problema su tale app e se siete soddisfatti del lavoro fatto da Google in merito alla nuova interfaccia.

[su_app]