Google Pixel 4

Google Pixel 4 XL: hands-on ne rivela diverse caratteristiche | Leak

Da qualche tempo, ormai, si susseguono le voci attorno ai nuovi Google Pixel 4. Abbiamo raccolto, nel corso di questi mesi, informazioni e leak vari, tanto che attualmente conosciamo quasi ogni componente di questi nuovi device. Sembra , però, che nelle ultime ore sia comparso addirittura un hands-on del Google Pixel 4XL, la versione più grande anche dal punto di vista dimensionale. All’interno delle immagini, dunque, è stato possibile scorgere alcuni dettagli, anche in merito al software e ad alcune componenti hardware.

Google Pixel 4 XL potrebbe montare un display a 90 Hz

Google Pixel 4

Dando uno sguardo alle immagini trapelate in rete, non vediamo nessuna novità importante sul fronte del design. Secondo quanto mostrato dal portale di AIDA64, poi, viene confermata la presunta presenza di un SoC Snapdragon 855 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non mancherebbero, poi, una batteria da 3700 mAh e un display con risoluzione QHD+.

Google Pixel 4

A proposito di quest’ultimo, pare che Google Pixel 4 XL possa implementare un pannello frontale con refresh rate pari a 90 Hz. Attivando la modalità Smooth Display, poi, sarà possibile regolare automaticamente la frequenza di refresh dello schermo, passando da 60 a 90 Hz. Altro spunto, inoltre, ci perviene dal sistema, che mostra per la prima volta una sezione dei temi molto più ricca di personalizzazioni rispetto al passato.

Google Pixel 4

Possiamo notare come, nelle immagini, si faccia riferimento anche allo sblocco facciale, che non sembra differire da quelli già presenti sui device in commercio. Dando uno sguardo all’interfaccia della fotocamera, invece, è chiaro come sia stata portata nella parte inferiore la sezione che permette di cambiare la modalità di scatto.

Google Pixel 4

Non abbiamo altre informazioni rilevanti a riguardo, quindi attendiamo maggiori delucidazioni in merito al fine di comunicarvele al più presto. Attualmente le news appena riportate non provengono da fonti ufficiali, quindi devono essere analizzate facendo le giuste premesse.

[su_app]