google pixel 4 xl

Google Pixel 4 XL: il dispositivo immaginato in questi render

Mentre del retro se ne è parlato in lungo ed in largo, Google Pixel 4/4 XL rimane – per la parte frontale – ancora un oggetto misterioso. Proprio per questo, i render ripubblicati da @Onleaks potrebbero aiutarci a fare chiarezza sulle fattezze e design del prossimo top di gamma di Big G.

Google Pixel 4: ecco il design della parte frontale | Leak

Google Pixel 4 XL senza notch o punch hole: ecco come potrebbe essere

Google Pixel 4 XL, così come mostrato in questo video, potrebbe ritornare – in un certo senso – al passato. Stando a quanto ipotizzato ci potremmo trovare di fronte ad un device borderless su tre lati, senza notch o punch hole, ma semplicemente con una porzione di display (quella superiore) più pronunciata.

Nonostante le fonti siano particolarmente attendibili, ci pare poco plausibile che Google opti per un design così asimmetrico per il proprio smartphone. Tuttavia, ciò che è più o meno certo, sono le specifiche del prossimo Google Pixel 4 XL.

A far rumore, oltre che l’ultimo SoC di QualcommSnapdragon 855 – potrebbe essere il teleobiettivo da 16 mega-pixel ed un display da 6.25″ AMOLED. Ad ogni modo, visti i precedenti, è possibile che nelle prossime settimane si ritorni a sentir parlare, in maniera insistente, degli smartphone.

[su_app]