Google Pixel 4

Google Pixel 4: ecco il design della parte frontale | Leak

Google Pixel 4 potrebbe riservare pochissime sorprese durante la sua presentazione ufficiale. Nel corso di queste settimane abbiamo raccolto, infatti, un numero d’informazioni spropositato, che ci hanno mostrato lo smartphone quasi in ogni sua forma. Dalle foto mostrate dal vivo fino ai render esposti sui disegni CAD, tutto fa pensare che ormai ci siano pochi segreti a riguardo. Ad alimentare ancora di più l’hype creatosi attorno a questo nuovo top di gamma ci hanno pensato alcuni render comparsi in rete poche ore fa, che mostrano una parte dello smartphone fino ad ora non completamente chiara.

Google Pixel 4 non sarà privo di bordi: ecco il design del nuovo flagship

Google Pixel 4

Secondo le ultime immagini comparse sul sito indiashopps, Google Pixel 4 dovrebbe presentarsi con forme leggermente differenti rispetto alla precedente versione. Sembra che, in questo caso, il device si sviluppi maggiormente in verticale, presentando una larghezza minore. Dando un’occhiata alla parte frontale, poi, è chiaro come l’azienda californiana abbia optato per l’introduzione di due camere frontali, poste ai lati della capsula auricolare. Quello che si nota maggiormente, però, è la scarsa ottimizzazione delle cornici, mostrando un’area abbastanza voluminosa sulla parte superiore.

Scongiurata la presenza di qualsiasi tipo di fotocamera a scomparsa, notiamo come il profilo posteriore rispecchi quello che è emerso nel corso di questi mesi. Tutte le tre fotocamere, compreso il flash LED, sono contenuti all’interno di un modulo quadrato, posto sulla sinistra. Oltre il logo Google posizionato più in basso, non viene mostrato alcun sensore biometrico, segno del fatto che probabilmente questo componente verrà implementato sotto il display. Sul profilo sinistro della scocca, inoltre, non si scorgono tasti fisici, mentre sul lato opposto sono chiaramente in vista il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume.

Per quanto riguarda le personalizzazioni, secondo questi render sarà disponibile anche una colorazione verde menta, oltre a quelle più classiche bianca e nera.

Non abbiamo certezze riguardo l’affidabilità dei render comparsi su questo sito indiano, quindi tutte le informazioni mostrate in questo articolo sono da prendere con le pinze. Attendiamo ulteriori novità in merito.

[su_app]