samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10+ potrebbe essere proposto anche con 6GB di RAM

Samsung ha presentato ormai da diverso tempo la sua linea di flagship per il 2019. Con tutta la famiglia Galaxy S10, infatti, ha mostrato di saper migliorare un prodotto già molto valido, pur non stravolgendo il design della precedente serie. Nonostante questo, ha ricevuto diverse critiche proprio a causa di questa scarsa intraprendenza. Al di là di questi aspetti, però, tutti i telefoni commercializzati quest’anno si sono rivelati più che validi, come lo stesso Samsung Galaxy S10+. Sembra, infatti, che il brand sudcoreano abbia ancora qualche sorpresa in serbo per questo modello.

Samsung Galaxy S10+ spunta di nuovo sul TEENA

samsung galaxy s10+

A distanza di diverso tempo dalle prime informazioni riguardo la famiglia di Galaxy S10, spunta nuovamente sul TEENA un prodotto di questo tipo. Si tratta, infatti, di Samsung Galaxy S10+ e della nuova variante che presto potrebbe toccare alcuni mercati. Dai documenti trapelati in rete, infatti, ci giunge notizia che l’azienda sta seriamente pensando ad una variante di questo smartphone dotata di 6GB di RAM. Si tratterebbe, dunque, di un modello leggermente inferiore rispetto a quello attuale, perlomeno sotto questo aspetto.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11/S11+: tutti i rumors su fotocamera e batteria

Non sappiamo con certezza quali motivi possano spingere Samsung alla commercializzazione di un’unità di questo tipo. Siamo convinti del fatto, però, che voglia espandere il proprio marchio anche in altri mercati. Questa strategia di diversificazione del prodotto, dunque, potrebbe rivelarsi vincente.

[su_app]
Source :