Android 10

Samsung Galaxy S10: in arrivo l’aggiornamento ad Android 10

Buone notizie per tutti i possessori diSamsung Galaxy S10… o quasi. L’aggiornamento adAndroid 10 e One UI 2.0 è in fase di rilascio in versione stabile, dopo diverse settimane passate sotto forma di beta. Per il momento la disponibilità è relegata esclusivamente alla Germania, ma potrebbe cambiare la situazione già nel corso delle prossime ore. Inoltre, in circolazione è stata avvistata la versione della build G973XXU3BSKO, relativa quindi al solo Samsung Galaxy S10. Ma sicuramente l’update arriverà anche per Samsung Galaxy S10+, così come per il minore Samsung Galaxy S10e.

Android 10 inizia a farsi strada in versione stabile su Samsung Galaxy S10

samsung galaxy s10 android 10

Il peso di soli 133.64 MB potrebbe non farlo apparire come un major update, ma in realtà il motivo è che si tratta dell’aggiornamento per quelli che già avevano la Beta. Per chi invece ha ancora il firmware con Android 9 Pie sicuramente avrà un peso di qualche GB.

Oltre ad Android 10 e One UI 2.0, l’altro vantaggio di questo update è che porta con sé le ultimissime patch di dicembre, ancora prima che il mese di novembre sia concluso. Le altre novità comprendono migliorie a fotocamera e impostazioni di manutenzione, così come l’aggiunta di un eventuale secondo volto per il riconoscimento facciale. Il cestino è stato espanso anche a Contatti e File Manager, non più soltanto relegato alla Galleria.

[su_app]
Source :